4f56b2ef-ee69-45b9-ae54-603290d0acb1

MISSIONE BABBO NATALE

Contatti
Dove vivo
Social

missionebabbonatale@virgilio.it

Finlandia


facebook
instagram
tiktok
youtube

© Tutti i diritti sono riservati

333 1938270

3380f9b52dc030b2610952b888751a9ac11e654c

REGOLAMENTO

Sin dall'inizio di Missione Babbo Natale costituisce in modo imprescindibile  la regola fondamentale per IL quale  qusto progetto viene precisamente  creato. La beneficenza per l'ente  per il quale  Babbo Natale si dedica ma sopratutto  si ribadisce che chi opera come Babbo Natale non ha in modo assoluto scopo di lucro nulla le è dovuto in quanto opera  gratuitamente con i mezzi propri, ed esclusivamente  per il fine che vuole conseguire.  Questo lo fa   dall'inizio  del 2011  ed opera esclusivamente  per AGMEN  FVG, un 'associazione Onlus  meglio descritta come  Associazione Genitori Malati  Emopatici  Neoplastici , nata a Trieste nel 1984 e con sede presso L' Ospedale infantile Burlo Garofolo di Trieste.  

Leggere attentamente....grazie

Nonno Gianni è il titolare in esculsiva del progetto Missione Babbo Natale, ringrazio sempre chi sostiene questa iniziativa e anche chi attivamente ha permesso sponsorizzando l'iniziativa sin dal suo inizio 2011,quindi la riuscita di tutto ciò va a chi effettivamente crede in questa beneficenza ma sopratutto chi crede con il proprio cuore a dare un valido sostegno per chi è meno fortunato di noi.

 

Oggi giorno, purtroppo è difficile parlare di Beneficenza, perchè talvolta chi ha adoperato questo termine, si è avvalso in maniera TRUFFALDINA o meglio, ne avrei a che dire tante e con tantissimi termini, per infangare coloro che effettivamente ci mettono l'anima e il cuore per dedicarsi agli altri e, sopratutto a chi è abbisognevole e sta molto peggio di noi.

 

Io credo che per questa iniziativa non si debba dire quanto uno può , ma l'importante è quello che uno da, anche se con poco, dimostra di aver aperto il suo cuore e di aver teso la mano alla solidarietà, certo che il poco non deve essere proprio a sfregio dell'indecenza, perchè solo solo dare 1 euro io lo considero veramente un'indecenza.

 

Rinunciare al pacchetto di sigarette o ad un'altro vizio per me vuole dire che effettivamente lo si sta facendo con una motivazione vera, ma liberarsi degli spicci è come svuotare la tasca e non dare senso a ciò che veramente si vuol fare.

 

l'iniziativa talvolta parte anche da fine novembre quando già si inizia a sentire l'aria dell'avvicinarsi del prossimo natale e i negozi e centri commerciali iniziano a sfoggiare allestimenti e colori natalizi.

 

Missione Babbo Natale inizia con la lettera che nonno Gianni scrive all'Associazione Agmen, comunicando l'inizio di Missione Babbo Natale per l'anno in corso, ribadendo sempre in modo ineccepibile che Babbo Natale non raccoglie nulla per Agmen ma è solo il Vettore, i “ Fondi “ che arrivano ad Agmen vengono devoluti direttamente da chi chiama Babbo Natale: Quindi i Genitori o gli Enti che chiamano Babbo Natale per questo regolamento già posto in atto sin dal 2011, devono aderire al progetto e devono rendersi conto che il progetto  " Missione di Babbo Natale " è un concetto primario da rispettare . La sensibilizzazione verso chi ha bisogno, sostenere in questo caso l'Agmen che opera presso l'ospedale infantile Burlo Garofalo di Trieste. Contestualmente  ri Agmen ribadendo i concetti che Babbo Natle è solo il vettore della beneficenza con una sua comunicazione scritta , risponde a nonno Gianni, conferma  l'inizio della Missione Babbo Natale   dopo queste giuste e dovute comunicazioni viene pubblicata  " La locandina  per l'anno in corso di Missione Babbo Natale "  la  due lettere per la dovuta trasparenza, sono state sempre evidenziate sui social, rese pubbliche per dissipare ogni possibile dubbio o cattiva interpretazione.

 

Babbo Natale, interverrà dopo che avrà avuto modo di rilevare l'effettiva donazione del contributo di solidarietà ad AGMEN , per questo deve essere recapitata copia fotostatica del versamento.

 

La visita di Babbo Natale avverrà unitamente a responsabili o delegati di associazioni locali, quali persone del territorio, a garanzia della sicurezza e della serietà dell'iniziativa.

 

Babbo Natale consegnerà ai bambini i doni o le leccornie che i genitori avranno cura di fargli recapitare o mostrerà loro le letterine scritte dagli stessi bambini che nello stesso tempo avranno modo di parlare con Babbo Natale e farsi delle fotografie o delle riprese con la videocamera per il lieto evento.

 

Le visite di Babbo Natale non andranno oltre i venti minuti, per far sì che, altri bambini per quel giorno possano lo stesso avvalersi di ricevere la visita di questo personaggio natalizio e distribuire un po a tutti queste particolari emozioni.

 

I dettagli ulteriori verranno presi di volta in volta, le prenotazioni per fissare gli accordi sarebbe meglio prenderli a mezzo comunicazione telefonica o corrispondenza e-mail.

 

Le prenotazioni dovranno pervenire entro un tempo prestabilitto e comunicato di volta in volta per garantire un'attenta programmazione e un attento calendario per le visite che dovrà effettuare Babbo Natale.

 

Per avere nel tempo, il segno delle iniziative fatte Babbo Natale, è gradito ricevere testimonianza fotografica degli incontri direttamente al seguente indirizzo – missionebabbonatale@virgilio.it

 

Si rappresenta che le prenotazioni verranno accettate fino ad esaurimento delle disponibilità.

 

Si rappresenta che pur manifestando l'impegno di accontentare più persone possibili, il tempo e i trasferimenti da un luogo ad un'altro devono essere appositamente pianificati e concordati nel tempo talvolta anche limitato.

 

Sin d'ora, si da atto della disponibilità di effettuare le visite di Babbo Natale, anche per piccoli gruppi di bambini, a tale proposito si desidera specificare che il contributo deve intendersi per famiglia.

 

Eventuali disdette non daranno luogo alla restituzione della donazione volontaria effettuata.

 

Mi affido alla sensibilità ed alla correttezza delle persone al fine di garantire la buona riuscita dell'evento...

 

Si rimane a disposizione per ogni utile notizia in merito all'iniziativa.

 

Auspicando che opera di beneficenza serva a portare ulteriore gioia e serenità nelle Vostre Famiglie ed un sorriso e la speranza ai bambini a cui l'iniziativa è dedicata, auguro di cuore a tutti un felice e sereno Santo Natale...

 

IMPORTANTISSIMO : quando si effettuano le donazioni che potranno essre effettuate a mezzo C/C postale ad AGMEN o ai vari C/C bancari, è obbligatorio scrivere nella causale “ Per Missione Babbo Natale Edizione …........ “ Questo perchè rimane sempre importante poter avere per ogni edizione un consuntivo di quanto realizzato, e non scrivendo nessuna causale non avremo il giusto consuntivo in quanto Babbo Natale fa sempre il controllo incrociato con le fotocopie dei versamenti e con i dati che AGMEN fornisce ed è un gran dispiacere dover perdere dati del consuntivo . Grazie

 

Un cordiale Saluto da Nonno Gianni

MISSIONE BABBO NATALE

Contatti
Dove vivo
Social

missionebabbonatale@virgilio.it

Finlandia


facebook
instagram
tiktok
youtube

© Tutti i diritti sono riservati

333 1938270