Programma - MISSIONE BABBO NATALE

Vai ai contenuti

Menu principale:

Programma

2013
 
MISSIONEBABBONATALE
3^ Edizione

Ebbene sì, Nonno Gianni è arrivato alla 3^ edizione di Missione Babbo Natale, ringrazio sempre il Buon Dio che sicuramente mi sponsorizza permettendomi di andare avanti, ringrazio sempre chi sostiene questa iniziativa e La Ditta Silmax di Gorizia – Assistenza caldaie, che anche attivamente ha permesso sponsorizzando l'iniziativa sia per il 2012 e anche per il 2013 e quindi la riuscita di tutto ciò va ha chi effettivamente crede in questa beneficenza ma sopratutto chi crede con il proprio cuore a dare un valido sostegno a chi è meno fortunato di noi.
Io credo che per questa iniziativa non si debba dire quanto uno può dare, ma l'importante è quello che uno può dare, anche se con poco, dimostra di aver aperto il suo cuore e di aver teso la mano alla solidarietà.
Con la scorsa edizione abbiamo dato alla solidarietà il contributo di 1.600,00 euro e questo mi rende felice, mi invoglia sempre di più anche per quest'anno ad organizzare la terza edizione di "Missione Babbo Natale “ che si svolgerà nel seguente modo:
l'iniziativa avrà luogo nel periodo che va dal 20 Dicembre al 5 Gennaio con esclusione del 25 , 26 dicembre e del 1° Gennaio, compatibilmente con le prenotazioni e gli appuntamenti per gli incontri con i bambini e le loro famiglie;
Babbo Natale, interverrà dopo che avrà avuto modo di rilevare l'effettiva donazione del contributo di solidarietà all' Ente prescelto, per questo deve essere recapitata copia fotostatica del versamento.
La visita di Babbo Natale avverrà unitamente a responsabili o delegati di associazioni locali, quali persone del territorio, a garanzia della sicurezza e della serietà dell'iniziativa, avvisando nello stesso tempo gli organi locali di polizia, per potersi muovere regolarmente in tutta trasparenza.
Babbo Natale consegnerà ai bambini i doni o le leccornie che i genitori avranno cura di fargli recapitare o mostrerà loro le letterine scritte dagli stessi bambini che nello stesso tempo avranno modo di parlare con Babbo Natale e farsi delle fotografie o delle riprese con la videocamera per il lieto evento.
Le visite di Babbo Natale non andranno oltre i venti minuti, per far sì che, altri bambini per quel giorno possano lo stesso avvalersi di ricevere la visita di questo personaggio natalizio e distribuire un po a tutti queste particolari emozioni.
Per le festività di fine anno 2013/2014 “ Missione Babbo Natale “ si concentrerà maggiormente nelle località di Cormòns e Gorizia e si valuterà in ogni caso anche l'intervento in altri luoghi compatibilmente con le prenotazioni già prese, devolvendo direttamente anche per queste particolari festività l'opera di beneficenza all’associazione Agmen Friuli Venezia Giulia, che opera nella clinica pediatrica del Burlo Garofalo di Trieste per lo studio, la cura e l’assistenza dei bambini malati di leucemia e di tumore” sperando di poter far meglio rispetto alla 2^ edizione.
I dettagli ulteriori verranno presi di volta in volta, le prenotazioni per fissare gli accordi sarebbe meglio prenderli a mezzo corrispondenza e-mail.
Le prenotazioni dovranno pervenire entro il 14 Dicembre 2013.
Per l'adesione all'iniziativa è necessario scaricare il modulo dal sito, compilarlo e comunicare in tempi stretti o presso i centri di raccolta o via e-mail, la volontà di aderire all'iniziativa, lasciando anche un contatto telefonico.

Verrete richiamati da Nonno Gianni di " Missione Babbo Natale ", che comunicherà dove fare recapitare il modulo e copia della ricevuta del versamento a sostegno dell' Associazione AGMEN F.V.G.



ATTENZIONE:
Si rappresenta che le prenotazioni verranno accettate fino ad esaurimento delle disponibilità.
Si rappresenta che pur manifestando l'impegno di accontentare più persone possibili, il tempo e i trasferimenti da un luogo ad un'altro devono essere appositamente pianificati e concordati nel tempo talvolta anche limitato.
Sin d'ora, si da atto della disponibilità di effettuare le visite di Babbo Natale, anche per piccoli gruppi di bambini, a tale proposito si desidera specificare che il contributo deve intendersi per famiglia.

Eventuali disdette non daranno luogo alla restituzione della donazione volontaria effettuata.
Mi affido alla sensibilità ed alla correttezza delle persone al fine di garantire la buona riuscita dell'evento...
Si rimane a disposizione per ogni utile notizia in merito all'iniziativa.
Auspicando che opera di beneficenza serva a portare ulteriore gioia e serenità nelle Vostre Famiglie ed un sorriso e la speranza ai bambini a cui l'iniziativa è dedicata, auguro di cuore a tutti un felice e sereno Santo Natale...

Un cordiale Saluto da Nonno Gianni




 
Contatore utenti connessi
Torna ai contenuti | Torna al menu